Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Bar gelateria distrutto da un incendio Intercettazione fatale: 45enne a giudizio
0

Bar gelateria distrutto da un incendio
Intercettazione fatale: 45enne a giudizio

Ceccano

Nell'immediatezza dei fatti si pensò ad un corto circuito. Un incidente che aveva provocato un furioso incendio che in poco tempo distrusse un bar gelateria situato nella zona centrale di Ceccano. Così l'episodio fu classificato nella fase iniziale degli accertamenti. Le indagini, però, andando avanti indirizzarono gli investigatori su tutt'altra pista.

A distanza di cinque anni esatti dall'incendio, risalente al novembre del 2010, gli inquirenti sembrano aver trovato la quadratura del cerchio. Non di un corto circuito si sarebbe trattato ma di un rogo doloso, appiccato cospargendo liquido infiammabile sugli arredi e sul pavimento del locale con il deliberato intento di distruggere il bar-gelateria. 

Di tutto ciò dovrà ora rispondere in un'aula di Tribunale un 45enne del posto, incastrato, a quanto pare, da un'intercettazione telefonica nella quale, parlando con conoscenti, l'uomo avrebbe parlato in modo preciso proprio dell'incendio verificatosi nel bar-gelateria. Ora per quei fatti è stato rinviato a giudizio. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400