Si ribalta con la sua Lancia Y mentre percorre la strada provinciale che collega Alatri a Fumone, all’altezza del bivio per Monte San Marino. La ragazza poco più che ventenne residente a Fumone stava percorrendo una strada che conosce molto bene, ma nonostante questo, per cause al vaglio della Polizia locale di Alatri, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato proprio lungo l’arteria.

Ad accorgersi del fatto altri automobilisti che poco dopo transitavano lungo la strada. Si sono fermati ed hanno chiamato i soccorsi. Sul posto pattuglie della Polizia locale agli ordini del maggiore Dino Padovani per i rilievi, vigili del fuoco e i soccorritori dell’Ares 118. La ragazza incastrata nel mezzo è stata prelevata dai sanitari, che a sirene spiegate l’hanno trasportata all’ospedale di Alatri San Benedetto, per le prime cure. Nel frattempo il traffico locale, non elevato per la verità lungo l’arteria, ha avuto delle conseguenze inevitabili. Il mezzo è stato spostato, e così dopo anche i rilievi effettuati dalla polizia di Alatri la strada è stata sgombrata, e tutto è tornato alla normalità.

Per la giovane vari traumi e tanta paura. La strada provinciale che collega Alatri a Fumone, e poi verso gli altri comuni dell’area nord, è spesso al centro delle cronache per questi tipi di incidenti, visto che nel periodo invernale le carreggiate mantengono un manto di umidità elevato, dato che il sole non arriva mai in questo periodo. Il manto stradale bagnato quindi potrebbe essere stata la causa del sinistro, ma questo lo chiariranno i rilievi della polizia alatrense. Spavento dei familiari alla notizia, che subito si sono precipitati al nosocomio per stare vicino alla ragazza, che di certo ricorderà per un po' di tempo il suo breve viaggio tra Alatri e Fumone!