Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Stellone:

Roberto Stellone durante la conferenza stampa

0

Stellone: "Se continueremo così,
sono certo che ci salveremo"

Serie A

«Sono felice di come giochiamo, della cattiveria e delle determinazione che mettiamo in campo. Se continueremo così, sono certo che ci salveremo, e che lo faremo bene, non all'ultima giornata». E' uno Stellone carico e motivato, quello che è intervenuto in conferenza stampa allo Stadio Comunale alla vigilia del match casalingo contro il Carpi. Il tecnico vuole i 3 punti, ma avverte: «Non dovremo avere la foga di vincere per forza. Con questo non intendo dire che non giocheremo per il successo, ma che dovremo avere pazienza nel giro-palla e coprire bene il campo per concedere loro ripartenze. Si può vincere usando l'umiltà».

L'allenatore giallazzurro chiama a raccolta i tifosi: «Voglio fare un appello ai nostri sostenitori, che finora ci sono stati sempre vicini: domani dovranno esserlo ancora di più, perché domani conta fare risultato e loro possono aiutarci». Stellone si sofferma sulla sconfitta di Udine: «Ho letto molte critiche per il turnover, ma questo fa parte del lavoro, mio e vostro. L'obiettivo era far rifiatare quelli che finora hanno giocato di più. Io ho visto un buon Frosinone, punito da un calcio piazzato su cui abbiamo commesso più di un errore; penso che se fossimo usciti dal Friuli con un pareggio, non avremmo rubato niente».

Chiusura dedicata ad un mini-bilancio di queste prima 9 giornate di Serie A: «Se ad agosto c'erano dei dubbi sulle nostre chance, ora dico che solo a Bergamo non abbiamo fatto una buona partita. Ci siamo sia sotto il punto di vista mentale, sia sotto quello fisico: stiamo bene e vogliamo dimostrarlo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400