Spaccio di sostanze stupefacenti e prostituzione: controlli e denunce della polizia di stato. Gli uomini della Questura, coadiuvati del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, dalla Polizia Stradale e da un’unità cinofila, hanno passato al setaccio diverse zone del capoluogo e altri paesi della provincia. Nel corso di queste attività una ventiduenne romena è stata denunciata all’autorità giudiziaria, perché si aggirava in zona Asi in abiti particolarmente succinti e in pose sconvenienti, proprio nel tratto di strada soggetto all’intenso traffico diretto ai centri commerciali della zona.

A Sora, durante i controlli mirati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, un giovane è stato sorpreso con una piccola quantità di hashish detenuta per uso personale ed è stato segnalato.

I controlli, che sono stati estesi anche alle attività commerciali, hanno inoltre interessato la zona dello scalo ferroviario del capoluogo e i paesi di Arce e Ceprano. 

Il bilancio complessivo dell’attività di Polizia ha portato all’identificazione di 476 persone, alla verifica di 374 veicoli; ad elevare 54 contravvenzioni al codice della strada; al ritiro di 4 documenti di circolazione ed al sequestro di 2 veicoli.