Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Ceprano passata al setacciodopo la violenta rapina in villa

La villa dell'imprenditore Massimo Sigismondi presa d'assalto dai banditi nella notte tra mercoledì e giovedì

0

Ceprano passata al setaccio
dopo la violenta rapina in villa

Ceprano

Le Forze dell'ordine setacciano il territorio di Ceprano con carabinieri in borghese e uno spiegamento rinforzato di militari.

Grande attenzione dopo la rapina in villa della notte di mercoledì scorso ai danni di Massimo Sigismondi, un noto imprenditore del posto. 

Indagini serrate ed acquisizione di elementi cruciali che gli inquirenti confidano possano condurre presto ad una svolta nelle indagini. Gli investigatori stanno valutando ogni ipotesi e soprattutto stanno effettuando verifiche incrociate e controlli per avere riscontro a determinati sospetti. Si batte soprattutto la pista di una banda di quattro rumeni. 

Strettissimo il riserbo sulle indagini, i carabinieri stanno lavorando con estrema riservatezza, ma è evidente a Ceprano la presenza e l'operatività dei militari. Tutto ciò rassicura i cittadini che si sentono tutelati perché avvertono forte la presenza dello Stato e soprattutto l'incisiva presenza di chi è deputato a far rispettare la legge. In città non si parla d'altro, inevitabilmente simili episodi sconvolgono, allarmano, generano paure fra la gente, ma c’è anche molta fiducia nel lavoro che impegna in queste ore gli inquirenti.



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400