Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tentano rapina Fuggono a mani vuote
0

Tentano rapina
Fuggono a mani vuote

Frosinone

Italiani, con un accento non facilmente identificabile; a mani nude e senza armi hanno cercato di mettere a segno una rapina negli uffici della sede di via Marittima della “Promo&Management”, una delle agenzie concessionarie della raccolta pubblicitaria per il Frosinone Calcio, che da anni collabora con la società canarina.

In due, pensando forse che all’interno dei locali fossero custoditi i soldi degli incassi dei contratti pubblicitari stipulati, hanno minacciato la dipendente che al momento si trovava nell’ufficio di consegnare loro il denaro.
Un’azione fulminea, conclusasi in un brevissimo lasso di tempo.
Un tentativo andato a vuoto. I due malviventi, infatti, sono fuggiti subito a gambe levate quando hanno sentito i rumori dei passi di un altro dipendente dell’agenzia pubblicitaria che stava giungendo nella stanza dove si trovavano i tre.
Una volta usciti fuori sono scappati a bordo di un’automobile, facendo perdere le tracce di sé.

Immediatamente sono giunti sul posto del tentativo di rapina gli agenti della Questura di Frosinone che hanno provveduto a compiere tutti i rilievi necessari e a raccogliere tutte le testimonianze indispensabile per cercare di risalire con estrema rapidità all’identità dei due rapinatori e all’automobile sulla quale sono fuggiti via.
Le ricerche sono partite immediatamente su tutto il territorio comunale e nelle zone viciniori. Resta da stabilire se al blitz abbia preso parte qualche altro soggetto che magari si trovava all’interno dell’automobile ad aspettare gli altri due complici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400