SERIE A2 2015-2016

Prima giornata

Girone Ovest
Riparte la Serie A2, da quest’anno unificata e divisa in due gironi paritetici (Est e Ovest). Nel girone Ovest gare in programma domenica 4 ottobre alle 18.00, con un anticipo televisivo sabato 3 alle 19.00.

Sabato 3 ottobre, 19.00

Rieti: NPC-FMC Ferentino

Domenica 4 ottobre, 18.00

Agropoli: BCC-Basket Barcellona
Trapani: Lighthouse Conad-Paffoni Omegna Codogno: Assigeco Casalpusterlengo-Givova Scafati Roma: Acea-Orsi Tortona
Reggio Calabria: Bermè-Novipiù Casale Monferrato Biella: Angelico-Moncada Agrigento
Siena: Mens Sana Basket 1871-Benacquista Latina

IN DIRETTA SU SKY SPORT 3 HD/ITALBASKET HD

Il derby laziale tra NPC Rieti e FMC Ferentino sarà trasmesso in diretta tv sabato 3 ottobre dalle 18.45 su Sky Sport 3 HD, nell’ambito della programmazione Italbasket HD condivisa da FIP e LNP. Palla a due alle 19.00.

IN DIRETTA SU LNP TV
Da questa stagione le gare della Serie A2 sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. E' raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. La visione delle dirette proposte tra la prima giornata (4 ottobre) e la quarta (25 ottobre) sarà offerta a titolo gratuito: basterà registrarsi ad LNP TV Pass seguendo le istruzioni, e si avrà accesso alla piattaforma. Non fanno parte dell'offerta live le gare trasmesse da Italbasket HD sui canali di Sky Sport, e per le quali vige l'esclusività di emissione su qualunque piattaforma. Le stesse gare saranno però disponibili on-demand su LNP TV per gli abbonati a LNP TV Pass.