Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Controlli nei cantieri contro il lavoro nero
0

Controlli nei cantieri
contro il lavoro nero

Rccasecca

Blitz nei cantieri contro il lavoro nero.

I carabinieri della Stazione di Roccasecca, coordinati dal luogotenente Donato Bottone - della Compagnia di Pontecorvo, coordinata dal maggiore Fabio Imbratta e dal tenente De Lisa - stanno battendo a tappeto tutti i cantieri della zona.

Obiettivo: acquisire tutti gli elementi utili in grado di stabilire se siano o meno rispettati i parametri previsti dalla legge in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e soprattutto in materia di lavoro nero. E se le aziende sottoposte a verifica siano in possesso delle dovute certificazioni.
Al momento le autorizzazioni finite sotto la lente e quanto rilevato dai militari dell’Arma è coperto da un necessario quanto altissimo riserbo per consentire all’autorità inquirente di valutare ogni singola posizione e stabilire se ci siano oppure no contestazioni da effettuare. E se soprattutto sia garantita la basilare sicurezza a tutti i dipendenti che operano nel Cassinate.

Di certo, stando a primissime indiscrezioni, sembrerebbe che di particolare interesse siano anche gli appalti tra le ditte “visitate” dai carabinieri che di certo non hanno tralasciato nulla. Attesi, infatti, nei prossimi giorni importanti sviluppi sulla certosina attività posta in essere nei giorni scorsi.
Controlli che potrebbero estendersi anche in altre zone del Cassinate e che di certo non risparmieranno alcuna attività

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400