Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Nessun dorma a Frosinone  Arriva la notte bianca d'autunno
0

Nessun dorma a Frosinone
Arriva la notte bianca d'autunno

Frosinone

Tra musica, cultura, sport, animazione buon cibo saranno numerosi gli eventi in programma il 3 e 4 Ottobre che animeranno la città di Frosinone nelle strade e nelle piazze più importanti del centro storico e della parte bassa della città, dove i cittadini di tutta la provincia potranno godere di due serate piene di appuntamenti per un pubblico di tutte le età.
La notte bianca d’autunno a Frosinone sarà l’occasione per accogliere tanti ospiti in città con una due giorni di eventi senza precedenti con all’interno il primo “Festival città di Frosinone” per Street band che si candida a diventare un punto di riferimento degli eventi di fine estate nel centro italia e sicuramente nella provincia di Frosinone.

Gli eventi saranno divisi in due macro aree: una nella zona bassa della città che va da Via Aldo Moro “lato campo sportivo” fino a De Mattheis passando per Via Adige, Via Isonzo, Via Tagliamento e traverse interne con una grossa zona food a Piazza Domenico Ferrante “Sacro Cuore” dove ci sarà il meglio di “Buongusto a….” evento enogastronomico che ha caratterizzato l’estate della provincia di Frosinone.

Tra musica, spettacolo ed esibizioni sportive, tra stand enogastronomici e molto altro ancora sarà possibile vivere fantastiche emozioni all’insegna del divertimento dalle 15,00 del pomeriggio alle 03,00 della notte per il giorno di Sabato 3 e fino a mezzanotte per la Domenica 4 Ottobre.

Nella zona alta della città, sarà coinvolta da Piazzale Vittorio Veneto, Corso della Repubblica e Largo Turriziani anche qui con una due giorni di spettacoli musicali con tematicità di grande attualità. A piazzale Vittorio Veneto ci sarà la zona della “musica popolare” con la possibilità di ballare pizziche salentine, tarantelle, balli della tradizione popolare per arrivare a Largo Turriziani dove sarà possibile rivivere la storia del pop rock internazionale da Michael Jackson a Led Zeppelin passando per i Doors.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400