La notizia ha fatto il giro del paese in poche ore ieri sera, quando la tragedia è apparsa in tutta la sua crudezza: il corpo di una giovane di ventisei anni ormai privo di vita, impiccato nel garage della sua abitazione.

La scoperta della sconcertante tragedia che si era consumata è stata fatta intorno alle 20 dai familiari della giovane donna che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto, il località La Scaffa, sono accorsi gli operatori del 118 e i carabinieri della stazione di Arpino. Niente da fare per la ragazza, M.G., arpinate, ormai senza più segni vitali.

A nulla sono valsi, purtroppo, i disperati tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla. Probabilmente la morte della giovane è avvenuta per distacco cervicale, la lesione letale provocata solitamente dall’impiccagione. Il disperato gesto compiuto dalla ragazza è avvolto nel mistero. Come pure il comprensibile riserbo che i carabinieri intervenuti sul posto hanno da subito imposto alle indagini non lascia trapelare altri particolari su quanto accaduto.

Sulla località La Scaffa, dove tutti conoscevano la donna, è subito calato un velo di dolore insieme allo sconcerto per un epilogo così tragico di una giovane vita.