Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Fornitura gratuita dei libri di testo: il modulo si scarica con un semplice clic
0

Fornitura gratuita dei libri di testo: il modulo si scarica con un semplice clic

Ceprano

Tutta la modulistica necessaria per usufruire della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2016-17 è disponibile sul sito internet del Comune. Gli interessati che sono in possesso dei requisiti per usufruire della fornitura, possono consultare l’avviso sul sito e scaricare direttamente i moduli per la presentazione della richiesta.

Inoltre, con la delibera di Giunta numero 188 del 18 novembre scorso, è stata autorizzata l’anticipazione di cassa per rimborsare gli aventi diritto in riferimento all’anno scolastico 2015-2016. Si tratta di un’opportunità da non perdere per chi può sfruttarla in quanto la spesa dei libri scolastici pesa non poco sulle finanze di molte famiglie già messe a dura prova dalla crisi. Per cui in molte situazioni diventa importante poter accedere a forniture totalmente o parzialmente gratuite.

Diverse sono le opportunità di sgravio economico a supporto delle famiglie con figli in età scolare, occasioni da utilizzare per assicurare ai ragazzi tutti gli strumenti necessari per apprendere e formarsi.

Dunque gli interessati, collegandosi alla home page del sito del Comune (www.comune.ceprano.fr.it) posso acquisire ogni informazione e scaricare direttamente la modulistica per presentare domanda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400