Si era messa alla guida della sua Fiat Bravo, in piena notte, probabilmente dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Mentre percorreva via Napoli, ad Isola del Liri, intorno all’una tra sabato e domenica scorsa, deve aver perso improvvisamente il controllo dell’auto.

L’auto, infatti, ha bruscamente sterzato verso sinistra, dirigendosi su una siepe che delimitava il giardino di un’abitazione, sfondandola ed entrando all’interno.

La donna che era alla guida, una sessantacinquenne di Arpino, ha finito la sua corsa in un orto privato, dopo aver distrutto alberi e parte del terreno.

Nell’impatto la signora avrebbe anche riportato ferite al volto, tanto che è uscita dall’abitacolo sanguinante. Per questo si sono rese necessarie per lei le cure del pronto soccorso del SS.Trinità di Sora.

Sul posto, oltre a un’ambulanza del 118, è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora, che ha effettuato i rilievi del sinistro. Ma proprio durante i controlli, la sessantacinquenne avrebbe mostrato un evidente stato di alterazione psicofisica e, alla richiesta dei militari di effettuare accertamenti per verificare lo stato ebbrezza alcolica, la donna non avrebbe acconsentito. In seguito al suo rifiuto, i carabinieri hanno, quindi, provveduto a ritirarle la patente mentre la sua auto è stata posto sotto sequestro.