Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Nicola Leali suona la carica<Sabato faremo una grande gara>

Leali durante la conferenza stampa

0

Nicola Leali suona la carica
«Con la Roma faremo una grande gara»

Frosinone calcio

La gara tra Roma e Frosinone si avvicina. I canarini si stanno preparando nel migliore dei modi per provare a centrare l'impresa. Che sarà possibile solo se Nicola Leali, estremo difensore giallazzurro, riuscirà a ripetere le grandi parate delle prime due gare: «Spero di non essere chiamato ancora una volta ad un super lavoro - dice Leali in conferenza stampa - A parte gli scherzi, nell'ultima partita si poteva fare meglio peró io sono qui per parare e faccio il mio compito. Speriamo di fare una gara migliore con la Roma. Ma su questo non ho dubbi».

Su come affrontare i giallorossi, Leali ha le idee chiare: «L'importante sarà uscire dal campo sapendo di aver dato il massimo. Servirà una partita di grande carattere e aggressività, ma ho visto i compagni carichi e se affronteremo la Roma nel modo giusto possiamo fare risultato. Chi temo della Roma? Sono una grande squadra e chiunque giochi non fa la differenza. Le dichiarazioni di Pruzzo? Ognuno puó dire cio che vuole, l'importante è il responso del campo».

Le grandi prestazioni dell'ex Brescia lo potrebbero proiettare anche verso la Nazionale. Ma Leali in testa ha altro: «Non penso alla Nazionale, prima voglio salvarmi con il Frosinone e fare punti, nell'Italia ci sono tanti portieri e quindi non ci penso. Differenze tra Cesena e Frosinone? Non guardo il passato, io sono positivo, il gruppo ha voglia di fare e questo ci aiuterà a migliorare». 

Clicca QUI per il video della conferenza stampa 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400