Paliano è il coprotagonista del video di Marta Verrecchia, vincitrice della prima edizione di “The voice of tomorrow” che si è svolta lo scorso dicembre proprio in questo comune. Il brano è stato presentato durante il ferragosto palianese, mentre ora, il video completo è stato pubblicato su YouTube.

La scenografia scelta è stato proprio il territorio palianese, più precisamente il Monumento Naturale de La Selva che, nel video, si alterna e si contrappone diametralmente con gli spazi chiusi e artificiali del Gymnasium Fuksas. «L’assessorato alla Cultura – ha dichiarato il vicesindaco Valentina Adiutori - ha patrocinato con entusiasmo la realizzazione del video dell’inedito “Senza di te” ed ora per noi è motivo di orgoglio la scelta di due luoghi emblematici di Paliano per la concretizzazione del videoclip. Arte e territorio fusi in un connubio encomiabile».

Il commento di Ugo Germanò, consigliere con delega alle Politiche di Sviluppo e Tutela del Monumento Naturale “La Selva”: «Complimenti alla giovane Marta Verrecchia per il brano presentato e per il video realizzato. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto con un videoclip che fa de La Selva non una scarna scenografia del brano, bensì, grazie alle sue bellezze, uno sfondo che paradossalmente diventa protagonista insieme all’interprete».

Il video del brano "Senza di te"