Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Il contadino ciociaro Marco Marrocco cerca moglie su Fox Life
0

Il contadino ciociaro Marco Marrocco cerca moglie su Fox Life

Arce

Su FoxLife un appuntamento imperdibile. È per stasera alle 21. Marco Marrocco da Arce cerca moglie, anzi no. "Il contadino cerca moglie". Ah, sono la stessa persona? E sì. Marco Marrocco - ingegnere, enologo, viticoltore e titolare di Palazzo Tronconi, azienda agricola di Arce che produce vini biodinamici, oli di qualità, un orto dove crescono verdure e ortaggi con gli antichi metodi di coltivazione e un agriturismo situato in una splendida dimora storica al centro del paese - è uno dei cinque concorrenti del programma.

A condurre il reality lungo nove puntate, è Ilenia Lazzarin. La conoscono molto bene gli aficionados di Un posto al sole per la sua interpretazione di Viola Bruni. "Il contadino cerca moglie" è un viaggio tra le campagne alla ricerca di natura, sentimenti e se verrà... amore. Tra i cercatori di mogli, ehm marito, ci sono anche una donna e un gay. Insomma un programma per tutti i palati. La Ciociaria, ovviamente, tiferà per Marco che va alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto. D’altronde, chi lo conosce sa che è un gran “chiacchierone”, ma anche uno che si annoia facile.

Se troverà la sua anima gemella lo sapremo solo al termine delle nove puntate. Intanto lui è stato chiaro: gli piacciono le donne formose, che amano la buona tavola e che lo stimolino intellettualmente. Il reality show è prodotto da Fremantlemedia Italia e si rifà al programma televisivo nato in Inghilterra nel 2001 denominato Farmer Wants a Wife.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400