Tre tunisini, di età compresa tra i 40 e 26 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della locale Stazione per furto di abbigliamento e scarpe all'outlet per un valore totale di circa 650 euro. I “taccheggiatori”, un uomo e due donne, approfittando del notevole afflusso di avventori alla ricerca dell’acquisto del capo “griffato” per l’autunno all’interno del centro commerciale, sono entrati in azione ripulendo numerosi negozi di abbigliamento e calzature.

Grazie ai servizi di controllo predisposti dai militari e all’attenzione del suo personale di vigilanza interna, i Carabinieri della Stazione di Valmontone, hanno bloccato tre cittadini stranieri di nazionalità tunisina che, dopo aver staccato i dispositivi antitaccheggio, erano riusciti a portare via numerosi capi di abbigliamento e paia di scarpe, tutte recuperate, per un valore complessivo di circa 650 euro.

La merce è stata interamente restituita ai responsabili dei negozi “visitati” mentre i tre, sono finiti in manette per furto aggravato e continuato in concorso. L’attività svolta dai Carabinieri è stato convalidata dalla compente Autorità Giudiziaria di Velletri.