Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Mette la moglie in vendita su eBay: il popolo del web si scatena
0

Mette la moglie in vendita su eBay: il popolo del web si scatena

Cassino

Mette la moglie in vendita con un’asta su e-Bay e si scatena il popolo del web. Ad offrire la sua dolce metà al miglior acquirente un ragazzo inglese. L’aspetto interessante sarebbe stata la partecipazione a questa particolare asta di alcuni ragazzi della città martire che incuriositi dalla descrizione della bionda ventisettenne hanno provato a fare la scalata. Al marito che ha deciso di liberarsi della moglie in questo modo un po’ fuori luogo sono arrivate offerte da tutto il mondo.

Ad incuriosire gli uomini è stata la descrizione fornita dall’inglese: “la carrozzeria è discreta, ma ha un unico difetto: spesso fa un rumore e non può essere messa a tacere a meno che non si ordinino nuove parti lucide metallizzate”. Poi l’offerta: “Accetto anche scambio con un modello più giovane”. I cassinati hanno offerto migliaia di euro per accaparrarsi la bionda “usata” made in United Kingdom. C’è chi è a favore delle Brexit e chi per controbilanciare vorrebbe investire nell’amore nel regno di sua maestà. «Sarebbe come acquistare un usato garantito - ha affermato con ironia un signore al bar - nessuna macchina è perfetta, ma se sai che modello è allora sai anche quale pezzo si rompe sempre. Se ogni uomo potesse scegliere la sua compagna in base ad una descrizione certa forse le coppie sarebbero più forti».

A parte gli scherzi quando poi la donna si è accorta dello scherzo del maritino non l’ha presa troppo bene. Sicuramente non l’hanno presa neanche tanto bene i ragazzi che dalla città martire già avevano sperato di poter godere della compagnia della suddita di sua maestà. Sicuramente nessuno di loro ha proposto uno scambio: «Chi ha il buono non lo da in cambio per la mela ammaccata» ha esclamato un vecchietto sdentato seduto su una panchina del corso. Nessuno ammetterà mai di aver partecipato all’asta ma ai tavolini dei bar della città martire non si fa altro che parlare dell’asta e di “quei quattro che hanno provato ad accaparrarsi la biondina inglese”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400