Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Il ciociaro Diego Conti a X Factor per sognare
0

Il ciociaro Diego Conti a X Factor per sognare

Patrica

È apparso ieri sera nella puntata di X Factor, per la sua audizione, e ha ottenuto il sì dei giudici. Si chiama Diego Conti e ha 21 anni, nato a Frosinone nel 1995 e residente a Patrica, ha frequentato il liceo scientifico di Ceccano. Il suo sogno è sfondare nella musica e, secondo molti addetti ai lavori, può ben sperare.

Sul palco c'è salito senza nessun altro, portando con sé la sua voce e la chitarra. Diego di solito fa così, è abituato a suonare da solista - al massimo in duo - ed è un cantautore. La sua attività musicale è iniziata nel 2008 e lo ha portato a vincere molti premi per giovani proposte, con all'attivo già un'importante collaborazione: quella col rapper napoletano Clementino, per il quale ha registrato la parte di chitarra in un brano dell'album "Miracolo Ultimo Round".

Ora il percorso di Diego continua, almeno fino alla prossima puntata del talent show che andrà in onda giovedì. La trasmissione per ora non è in diretta, quindi già tutti si stanno chiedendo com'è andata per l'artista ciociaro. Lo scopriremo...

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA SUA ESIBIZIONE

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400