Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Pistola in pugno e volto coperto rapina la sala slot

La sala slot Las Vegas dove è stata compiuta la rapina

0

Pistola in pugno e volto coperto rapina la sala slot

Frosinone

Pistola in pugno, volto coperto da un casco, ha fatto irruzione nella sala slot “Las Vegas” in via Pierluigi da Palestrina a Frosinone. Ha minacciato la commessa e si è fatto consegnare 2.500 euro. Con il bottino è poi fuggito con una moto. Non si esclude che con lui ci fossero due complici a fare da palo e a perlustrare la zona prima del colpo. Ad agire sembrerebbe sia stato un uomo di colore. 

È quanto accaduto questo pomeriggio, intorno alle 16, nella parte bassa del capoluogo. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia per tutti gli accertamenti e i rilievi del caso. È caccia al bandito. Al vaglio dei poliziotti anche le telecamere di videosorveglianza del locale. 

Attimi di terrore vissuti dalla donna che era al lavoro nella sala slot. Ad un certo punto ha visto entrare una persona, con il volto coperto da un casco, pistola in pugno. Sotto la minaccia dell’arma l’ha minacciata costringendola a farsi consegnare il denaro. 

Dalle prime informazioni sembra che il bandito avesse la carnagione molto scura anche se parlava perfettamente la lingua italiana. 

Dopo essere riuscito a farsi dare 2.500 euro, il rapinatore si è dileguato con una moto. Immediatamente sono scattate le ricerche e perlustrate tutte le strade interne e principali. I poliziotti hanno visionato le immagini di videosorveglianza per cercare elementi utili a dare un nome e un volto al bandito. 

Quella consumata oggi pomeriggio non si è trattata della prima rapina a mano armata commessa nella parte bassa di Frosinone, soprattutto nell’ultimo periodo. 

Si sono registrati, infatti, diversi colpi ai danni di attività commerciali, furti anche nelle abitazioni e sono stati presi di mira, in alcuni casi, sportelli bancomat delle banche o postamat degli uffici postali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400