Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Carpi-Frosinone: pareggio senza gol al "Braglia" di Modena

Mirko Gori (Foto Federico Proietti)

0

Carpi-Frosinone: pareggio senza gol al "Braglia" di Modena

Serie B

Pareggio a reti inviolate allo stadio "Braglia" di Modena. Dopo un primo tempo senza grandi sussulti, la ripresa si gioca a ritmi più alti. Carpi e Frosinone si affrontano (quarto turno del campionato di Serie B) a viso aperto e alla ricerca di punti preziosi in chiave classifica.

Grande opportunità ad avvio ripresa per gli ospiti con Dionisi che, da buona posizione, non riesce a trovare lo specchio della porta. Risposta biancorossa con l'ex di turno Blanchard: colpo di testa alto dopo azione d'angolo. A metà ripresa ci prova ancora Dionisi per i giallazzurri. La potenza c'è, la mira no. Subito dopo il mister dei ciociari Marino effettua il primo cambio: entra Kragl per Soddimo.

Nelle fila del Carpi da registrare l'ammonizione di Blanchard. Tra i canarini, invece, cartellini gialli per i terzini M. Ciofani, nel primo tempo, e Crivello nella ripresa. Al 31' Castori si gioca la carta De Marchi che rileva Catellani (ultima sostituzione per i padroni di casa). Marino risponde inserendo Churko per Paganini. Al 44' Cocco esordisce con il Frosinone subentrando a capitan Daniel Ciofani. Nel finale ammonito Bianco del Carpi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400