Versa ancora in gravi condizioni il ceccanese ferito domenica, in tarda mattinata, durante un raduno automobilistico di Jeep. I sanitari del Policlinico Tor Vergata di Roma nella tarda serata di ieri ancora non avevano sciolto la prognosi. T.D.S. il cinquantenne di Colle Pirolo rimasto schiacciato da un trattore durante il “9° Raduno - Memorial Giovanni Del Brocco” promossa dall’associazione Yankee 4x4 Off-Road, è in coma farmacologico. Ha un polmone perforato e il bacino fratturato.

L’incidente si è verificato in località San Clemente, zona Sterparo, tra i comuni di Ceccano e Arnara, intorno a mezzogiorno di domenica scorsa mentre era in pieno svolgimento il “9° Raduno - Memorial Giovanni Del Brocco” promosso dall’associazione Yankee 4x4 Off-Road. Il cinquantenne sembra facesse parte dello staff della manifestazione. È stato schiacciato da un trattore, probabilmente uno degli otto che l’organizzazione aveva provveduto a dislocare sull’interno tragitto per monitorare il terreno di gara. Nulla è trapelato sulle cause dell’incidente ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Ai soccorritori le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto da richiedere l’intervento di un'eliambulanza che lo ha trasportato, in codice rosso, nel nosocomio romano. Allo sconcerto degli organizzatori dell’associazione di Colle Pirolo, si unisce quello di tutti coloro che conoscono T.D.S. e che in queste ore sono in ansia per le sue condizioni.