Riceviamo e pubblichiamo:

Il coordinamento NCS di Frosinone in concerto con gli altro coordinamenti locali denuncia pubblicamente gli ultimi furti e gli atti contro il patrimonio collettivo. L’ultima bravata che vede come protagonisti, forse una banda di giovani, è stata compiuta questa notte nel centro storico di Alatri. Deturpare un monumento antichissimo e dal valore inestimabile non vuol dire solo compromettere la sua conservazione ma anche la sua memoria storica e tutto ciò che rappresenta, sintomo di una certa lontananza dai veri valori e dal senso civico.

Visto l’aumento della microcriminalità in tutti i paesi della provincia, vista soprattutto l’esasperazione e la preoccupazione dei cittadini nel dover vivere in determinate circostanze, di comune accordo tutti i residenti hanno deciso di organizzare delle ronde notturne a cui Noi Con Salvini si associa poiché punto programmatico, anche, della campagna elettorale ultima scorsa.

Interviene su questo tema  la coordinatrice provinciale NCS l’avvocato Kristalia Rachele Papaevangeliu:

“Solo affiancando le forze dell’ordine possiamo fermare questi fantomatici ladri o\e vandali, con un unico obiettivo: Tutti insieme per un paese più sicuro! Perché non possiamo sentirci più al sicuro nel nostro paese? Cosa possiamo fare e cosa si sta facendo per combattere l’aumento di questo fenomeno?

Adesso non si parla più di razzismo ma di semplice e puro diritto cittadino.

Abbiamo bisogno di maggiori controlli e di rispetto per ciò che è nostro, soprattutto si sensibilizzare le famiglie all’educazione e al rispetto della “RES PUBLICA”.

Sempre la Papaevangeliu  “ Proprio per questo abbiamo il dovere di intervenire in modo attivo su questo fronte ed ecco perché Noi con Salvini partecipa con mano ferma e denuncia con presenza costante e con attività di controllo sul territorio.

Presso la nostra sede provinciale in Alatri Località Maddalena, che troverete aperta tutti i giorni si è a disposizione per chi voglia aderire attivamente alle ronde notturne già in atto e che si affiancheranno a quelle già presenti.