Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Una raffica di incidenti in poche ore: 17enne operato d'urgenza

Ambulanza del 118

0

Una raffica di incidenti in poche ore: 17enne operato d'urgenza

P. S. Germano - Cervaro

Raffica di incidenti nella notte. Due quelli che hanno fatto temere il peggio: uno a Piedimonte San Germano, l’altro a Cervaro. E ieri mattina l’ennesimo, lungo la Casilina, per fortuna senza gravi conseguenze. Weekend di duro lavoro per carabinieri e personale del 118 che hanno operato con grande professionalità e celerità per mettere in salvo i coinvolti. Tra i diversi sinistri rilevati, quelli più importanti sono risultati l’incidente che si è verificato in zona Fiat intorno alle 2.30. Poi un secondo, alle 4, in via Rodi, a Cervaro.

Nel primo sono stati coinvolti tre giovanissimi che viaggiavano su una utilitaria. Per cause ancora al vaglio dei militari della Compagnia di Cassino - agli ordini del maggiore De Luca e del tenente Grio - il conducente ha perso il controllo finendo prima contro una grossa pianta. Poi in una cunetta. Difficili le operazioni di estrazione dalle lamiere accartocciate: ad avere la peggio un diciassettenne di Piedimonte trasferito in codice rosso al Santa Scolastica, insieme ai due amici. Vista la situazione piuttosto critica, il minorenne è stato operato d’urgenza e nella serata di ieri le sue condizioni sembrerebbero essere migliorate. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri della Stazione di Piedimonte insieme ad un’altra pattuglia intervenuta in ausilio per la viabilità.

Poco dopo i colleghi della Stazione di Cervaro sono invece stati allertati per un secondo incidente in via Rodi. Anche in questo caso coinvolti due giovani che stavano facendo ritorno a casa. Nonostante lo spavento, per fortuna, non hanno riportato ferite tali da far temere per la loro incolumità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400