Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Il viaggio di nozze si trasforma in un incubo. Terrore in alto mare per gli sposi
0

Il viaggio di nozze si trasforma in un incubo. Terrore in alto mare per gli sposi

Alatri

Un viaggio di nozze che ha rischiato di trasformarsi in una tragedia in alto mare. Coppia di cinquantenni di Alatri rischia di affogare a largo di Lipari. Salvati dopo due ore.

La cronaca

Hanno scelto la splendida località siciliana per trascorrere un momento di relax, unendo la luna di miele alla classica vacanza agostana. Hanno affittato un gommone e deciso di fare un piccolo tour in mare, tra le isole della costa siciliana. Un gommone con tanto di scaletta, viste le sue grandi dimensioni. E spesso utilizzato dai turisti per effettuare gite in mare e godersi in solitaria questi luoghi meravigliosi. Una volta arrivati a largo hanno deciso di farsi un bagno e dopo una bella nuotata nelle meravigliose acque del Mediterraneo sono tornati verso il gommone, anche perché il tempo era trascorso e si stava facendo sera. Quando però sono arrivati vicino al gommone per risalire a bordo, infilati i piedi sui gradini ecco che la scaletta ha improvvisamente ceduto: entrambi, quindi, non hanno potuto raggiungere l’interno dell’imbarcazione, troppo alta anche per potersi arrampicare sul bordo.

E così è iniziato il loro incubo: i due sposi, terrorizzati, sono rimasti in acqua per molto tempo, gridando aiuto e sperando che qualcuno passasse per poterli salvare. Con tutte le loro forze sono rimasti aggrappati al gommone per oltre due ore. Momenti terribili per la coppia che, non sapendo cosa fare, ha temuto il peggio.

Fortunatamente, a un certo punto, un’imbarcazione è passata non molto distante dai due che continuavano a chiedere aiuto. Il personale a bordo della barca ha immediatamente capito che si trattava di un’emergenza. La coppia di neosposi è stata raggiunta e aiutata a salire. La loro vacanza prosegue, ma questo viaggio resterà per loro indimenticabile anche nel senso che non immaginavano minimamente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400