Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Disabile raggirato e derubato. Denunciata una cinquantenne
0

Disabile raggirato e derubato. Denunciata una cinquantenne

Ferentino

Lui, 52 anni, e diversamente abile, cercava una badante. Lei, cinquantenne, lo ha contattato e gli ha chiesto un incontro. Si sono visti in auto in una zona bassa del territorio. Ma lei non era la badante che aveva detto di essere, non cercava lavoro, le sue intenzioni erano quelle di raggirare la sua “vittima” e derubarla. Non riuscendo a prendergli il borsello, gli ha rubato la collana, del valore di 700 euro ed è fuggita. Ha provato a raggirarlo anche con un “incontro intimo”. Queste le accuse che vengono mosse nei confronti di una cinquantenne di Ferentino, denunciata per furto aggravato dai carabinieri.
I fatti risalgono allo scorso mese di maggio.
I militari della locale stazione, al comando del maresciallo Raffaele Alborino, tutti coordinati dal capitano Camillo Giovanni Meo, al termine di una attività investigativa, hanno raccolto univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti della donna. Questa mattina è scattata la denuncia nei confronti della finta badante, già nota alle forze dell’ordine.
Le indagini degli uomini dell’Arma, proseguono per accertare se quello ai danni del diversamente abile si tratti di un caso isolato o se la cinquantenne abbia raggirato altre persone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400