Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Corse dei bus sospese, lavoratori beffati
0

Corse dei bus sospese, pendolari beffati

Anagni

Tempo di vacanze, le attività chiudono per ferie e per questo si cerca di ridurre anche le corse degli autobus, ma i disagi per i tanti che devono raggiungere le aziende ancora aperte sono tanti. Come accaduto ieri quando tanti lavoratori hanno fatto l’amara scoperta che l’avviso letto giorni fa sui mezzi di trasporto, con cui si informavano i passeggeri che le corse sarebbero state sospese dall’8 al 21 agosto, era errato. La sospensione è partita, infatti ieri, 1 agosto.

Ed ecco quindi che in tanti si sono ritrovati ad attendere invano il bus per raggiungere le aziende dell’area industriale. Inevitabili i disagi e le polemiche. Appello all’azienda Cotral per ripristinare almeno per questa settimana il servizio. Intanto ieri è stato segnalato il disservizio ai carabinieri.

«Assurdo quanto si è verificato - sottolineano alcuni operai che stavano attendendo la corsa Sora- Elicotteri Anagni - Pensavamo, come avevamo letto su un avviso, che le corse sarebbero state sospese dall’8 agosto. Invece questa mattina (ieri, ndr), abbiamo scoperto che la comunicazione era riferita a oggi. Siamo costretti, quindi, a raggiungere il posto di lavoro con i nostri mezzi. Oggi (ieri, ndr) siamo arrivati in ritardo e per cinque minuti ci scaleranno anche mezz’ora. Chiediamo all’azienda Cotral di venirci incontro e ripristinare il servizio almeno questa settimana. Molte aziende sono ancora aperte e per molti di noi raggiungere il posto di lavoro con i propri mezzi non è semplice». Quanto accaduto è stato segnalato alle forze dell’ordine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400