Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Terme: lavoratori sotto choc. L'annuncio dei licenziamenti scatena l'ira dei sindacati

L'ingresso delle Terme di Fiuggi

0

Un donna al comando: Ilaria Musilli è il nuovo amministratore unico delle Terme

Fiuggi

Nella serata di giovedì 28 Luglio 2016 si è conclusa l’assemblea di Acqua e Terme Fiuggi SpA, che aveva quale punto all’ordine del giorno la nomina dell’Organo Amministrativo.

Nonostante gli inviti a proseguire il suo incarico in questa fase transitoria, l'Amministratore Unico uscente, Francesco Pannone,  avendo terminato il periodo di incarico fissato dallo statuto, ha manifestato l’impossibilità di tale opzione,  stanti  i gravosi impegni personali e professionali non diversamente prorogabili.

La Società, in questo periodo, è impegnata nella individuazione  dell’advisor  incaricato di assisterla nella migliore valorizzazione degli assets aziendali – imbottigliamento, terme e golf – che, inevitabilmente, comporterà un effetto anche in termini organizzativi. 

Per l’assemblea è risultato dunque di maggiore utilità e tempestività, in questo quadro generale, l’individuazione di una figura che fosse a conoscenza delle dinamiche aziendali e delle complessità gestionali connesse.

La scelta è caduta sulla Dottoressa Ilaria Musilli che, in diversi modi, opera per ATF SpA da circa un decennio, e che ricoprirá l'incarico fino alla data del 30 Settembre 2016.

«Ringrazio l’assemblea per la fiducia dimostrata - ha dichiarato Ilaria Musilli al termine dell'assemblea - e confermo la disponibilità a ricoprire la carica per un periodo breve in continuità con il mio lavoro pluriennale in azienda.  Questi mesi serviranno alla Società ed al Comune di Fiuggi per definire l’assetto presentato dall’advisor di prossima individuazione, anche alla luce delle disposizioni di legge sulle partecipate pubbliche di prossima emanazione. Sono certa che il gravoso impegno sarà alleviato dalla piena disponibilità di tutte le risorse umane di Acqua e Terme Fiuggi S.p.A.. Conto altresì sull’affiancamento di Francesco Pannone soprattutto per la conoscenza delle questioni amministrative e finanziarie che andrò a gestire in questi mesi».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400