Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Rissa alla stazione tra due extracomunitari: l'aggredito finisce in ospedale

Stazione ferroviaria di Frosinone

0

Rissa alla stazione tra due extracomunitari: l'aggredito finisce in ospedale

Frosinone

Momenti di grande tensione nel primo pomeriggio di ieri alla stazione di Frosinone. Ad attirare l’attenzione dei viaggiatori, dei passanti, ma soprattutto delle forze dell’ordine sono stati due extracomunitari. I due, entrambi marocchini, e residenti nel capoluogo ciociaro, hanno dato vita a una violenta lite intorno alle 13.30.

Forse a causa del caldo, forse per qualche battuta di troppo non gradita dall’altro. Nata probabilmente per futili motivi, come spesso avviene in queste circostanze, i due sono ben presto passati dalle parole ai fatti. Uno dei due, al culmine del diverbio, ha sferrato un violento pugno all’indirizzo del rivale. Quest’ultimo è finito a terra e quindi ha deciso di rivolgersi all’ospedale di Frosinone per farsi medicare.

Nel frattempo sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria che hanno avviato le prime indagini sull’accaduto. Gli agenti dell’ispettore capo Roberto Mastracco acquisiranno il referto del pronto soccorso per valutare se le ferite consentono l’apertura di un’inchiesta d’ufficio o se, per partire, devono attendere la denuncia dell’aggredito. Fatto sta comunque che i due sono persone conosciute e che frequentano spesso la stazione ferroviaria. Per questo non è stato difficile risalire alle loro identità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400