Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Incidente agricolo. Elitrasportato a Latina in codice rosso un 54enne
0

Cade dalla scala: 54enne trasportato con l'eliambulanza a Roma, è grave

Ceprano

Cade dalla scala, da due metri di altezza, un cinquantaquattrenne di Ceprano. Elitrasportato urgentemente presso l'ospedale di Tor Vergata di Roma con una frattura al braccio e sospetta emorragia.

L'incidente domestico si è verificato questa mattina, in via Pennea, intorno alle 10. L'uomo era salito su una scala a libretto per prendere una misura su un suo capannone, probabilmente aveva posizionato male la scala che, con il peso  ha ceduto. Il cinquantaquattrenne è piombato a terra da un'altezza di due metri, ha cercato di attutire il colpo con il braccio su cui ha riportato fratture, ma l'urto sul fianco è stato forte e dunque rischioso in termini di conseguenze.

Sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118 del Ferrari, ma viste la situazione è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza che ha trasportato l'uomo presso l'ospedale di Tor Vergara di Roma. In questo momento l'uomo è in sala operatoria, si è trattato di una brutta caduta, tant'è che i familiari hanno temuto il peggio. In questo periodo si registrano frequenti incidenti domestici, la bella stagione invita le persone a dedicarsi ad attività di manutenzione ed a piccoli lavoretti ed inevitabilmente cresce il rischio di imprevisti. 

Il 54enne è stato protagonista di una brutta caduta, il trasporto a Roma è stato fondamentale per assicurargli ogni intervento efficace e professionale. Ricordiamo che appena una settimana fa un imprenditore del luogo ha rischiato di rimanere schiacciato dalla sospensione del suo camion sganciatasi mentre cercava di risistemarla, l'uomo è finito in ospedale con trauma toracico e fratture alle costole, ma fortunatamente se l'è cavata.

La notizia della caduta del 54enne ieri si è diffusa in città, tutti hanno chiesto e si sono preoccupati auspicando la sua  rapida ripresa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400