Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Cade da una pianta di ulivo  L'incidente ad Ara Castello

Foto d'archivio

0

Incidente a San Felice, feriti tre ciociari

Probabilmente è stata una mancata precedenza la causa dell’incidente avvenuto la scorsa notte a San Felice Circeo all’altezza dell’incrocio tra via Gibraleon e via Tommaso Tittoni, nell’area di La Cona. Per cause ancora da chiarire e al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Terracina, comandata dal capitano Margherita Anzini, poco prima delle due di notte lo scontro tra due automobili.

Fortunatamente l’impatto non è stato particolarmente violento e delle sei persone che complessivamente si trovavano a bordo dei veicoli soltanto per tre, tutti originari del frusinate e in vacanza a San Felice Circeo, si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso. In particolare, uno dei ragazzi, tutti d’età compresa tra i 25 e i 26 anni, lamentava un forte dolore alla testa. Per questo motivo è stato immediatamente lanciato l’allarme al 118 e sul posto sono giunti i sanitari di Croce Azzurra, di stanza a Sabaudia. Il personale medico-sanitario ha provveduto a trasportare i feriti all’ospedale “Alfredo Fiorini” con un codice giallo per tutti gli accertamenti di rito. Due di loro, per prassi, sono stati sottoposti a Tac e raggi, mentre un altro, quello che lamentava dolore alla testa, è stato sottoposto a ulteriori accertamenti e allo stesso è stato diagnosticato un trauma cranico non commotivo. Fortunatamente le lesioni e i traumi riscontrati non erano gravi.

Pertanto i ragazzi già nella mattinata di ieri sono stati dimessi. La dinamica, come accennato, è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Terracina, che si sono occupati anche di gestire la viabilità. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il sinistro potrebbe essere stato causato dal mancato rispetto della precedenza da parte di una delle due vetture all’altezza dell’incrocio tra via Gibraleon e via Tittoni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400