Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Schiacciato dal tir: stabili le condizioni di Fabrizio Cortina

Una foto del piazzale della ditta di autotrasporti di Cortina

0

Schiacciato dal tir: stabili le condizioni di Fabrizio Cortina

Ceprano

Permangono stabili, facendo ben sperare, le condizioni di salute di Fabrizio Cortina, l’imprenditore di Ceprano coinvolto in un grave incidente martedì scorso, mentre cercava di sistemare un guasto al suo automezzo. Il quarantacinquenne, nelle prime ore del mattino, è rimasto infatti schiacciato tra la sospensione ed il semirimorchio del suo mezzo pesante, mentre cercava di risistemare una perdita.

Elitrasportato presso l’Ospedale “Umberto I” di Roma, l’uomo, titolare di una ditta di trasporti, è ancora sedato, ma le sue condizioni al momento appaiono stabili. Un brutto incidente, che fortunatamente si può raccontare: sicuramente occorrono grande attenzione e cautela quando si mette mano ai mezzi pesanti, ma chissà quante altre volte l’imprenditore aveva effettuato interventi su suoi veicoli, senza pensare ai rischi; martedì mattina purtroppo il tentativo non ha funzionato, rischiando di degenerare. L’uomo ha rischiato la vita, poteva rimanere totalmente schiacciato fra le componenti del mezzo, ma alla fine se l’è cavata con un trauma toracico e diverse fratture.

Familiari, amici e semplici conoscenti hanno tirato un grande sospiro di sollievo dopo aver saputo dell'incidente e dell’evoluzione degli accertamenti sullo stato di salute dell’imprenditore, un uomo molto conosciuto e ben voluto da tutti in paese, fortunatamente scampato al peggio. Ceprano ora aspetta il rientro di Cortina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400