Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Rubano un camion e poi svaligiano il bar. Indagini dei carabinieri

L'ingresso del bar Pitstop sulla via Casilina ad Arce

0

Rubano un camion e poi svaligiano il bar. Indagini dei carabinieri

Arce

Rubano un camion e poi svaligiano il bar. È accaduto tutto in una notte, tra le contrade di Sant’Eleuterio e Puzzaca, in due attività poste sulle principali arterie che attraversano il paese. Ad Arce esplode l’emergenza furti. Nelle ultime settimane è stato ripetutamente preso di mira dai malviventi con dei colpi messi a segno in modalità a dir poco spregiudicate. L'altro ieri notte una banda di ladri ha prima rubato un camion di un negozio di mobili e poi si è diretta verso il bar di località Puzzaca, che sta sulla strada regionale Casilina.

Il camion è stato trafugato all'interno di un parcheggio, recintato e chiuso, dell’officina di un elettrauto sulla regionale 82 tra Arce e Fontana Liri. Era stato portato lì nel tardo pomeriggio di lunedì dal titolare del negozio di mobili, in quanto aveva riscontrato delle anomalie all'impianto elettrico del mezzo. Insomma, in quel parcheggio il camion ci si trovava per una pura casualità e questo lascia supporre che il furto non era stato pianificato nei dettagli.

A quanto pare, infatti, l'autocarro sarebbe stato utilizzato per andare a caricare le slot machine del bar. Oltre alle macchinette da gioco, avrebbero portato via anche il cassetto del registratore di cassa e degli altri beni ancora non quantificati. Quello che è certo, invece, è che i malviventi sono entrati indisturbati dall'ingresso principale dell'attività che da sul fronte strada. Nessuno però avrebbe visto nulla. In questa zona, leggermente fuori dal centro abitato ma comunque abbastanza trafficata, sono tre le attività presenti.

Tutte e tre, in questi ultimi mesi, sono state visitate dai ladri ed una è stata addirittura oggetto di una rapina a mano armata. I carabinieri stanno indagando senza tralasciare nessun dettaglio. Qualsiasi informazione potrebbe essere utile agli inquirenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400