Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Mercato, si rischia il caosLa denuncia dell'opposizione
0

Aggredito al mercato il consulente dell’Ambiente Tony Vinci

Sora

Lo hanno aggredito verbalmente con offese e insulti, fino ad arrivare alle minacce di morte. «Tra dieci giorni ti cacciamo e devi sparire da Sora» gli avrebbero detto.

A raccontare quanto accaduto ieri, durante il mercato settimanale del giovedì, è il diretto protagonista dell’episodio: il consulente della società Ambiente (la ditta che si occupa della raccolta rifiuti in città), Tony Vinci che, a causa dell’aggressione è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso del SS. Trinità di Sora. «Sono stato violentemente aggredito verbalmente e minacciato di morte da due individui - racconta mentre è ancora in ospedale - soltanto perché stavo bloccando il traffico per consentire la pulizia delle strade dopo il mercato del giovedì».

In realtà questo sarebbe stato solo un pretesto: spiega Vinci, infatti, che non sarebbe stato questo il reale motivo per cui i suoi aggressori lo avrebbero affrontato in maniera violenta. Il problema nascerebbe dal suo ruolo all’interno dell’azienda.

«A causa della cardiopatia di cui soffro - ha aggiunto - sono dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale. Fortunatamente insieme a me c’erano dei colleghi e la cosa è finita lì». Il consulente della società Ambiente avrebbe, però, deciso di non sporgere denuncia su quanto accaduto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400