Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Rapina ai danni di un corriere. Caccia serrata ai due banditi

Foto d'archivio

0

Rapina ai danni di un corriere. Caccia serrata ai due banditi

Supino

Si stava recando a lavoro quando è stato avvicinato da due banditi, uno era armato di coltello. Lo hanno minacciato e si sono fatti consegnare il borsello con all’interno soldi, documenti e mazzi di chiavi. Con il bottino sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. Brutta avventura ieri mattina per un corriere, di 35 anni, residente nel comune lepino. È stato proprio l’uomo a denunciare l’accaduto ai carabinieri della locale stazione che hanno avviato immediatamente tutte le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del fatto e cercare di individuare gli autori.

La ricostruzione

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il supinese stava per iniziare la giornata di lavoro quando è stato rapinato, in strada, in una parte alta del paese. Erano circa le 7. Due persone con il volto coperto lo hanno avvicinato. Uno dei due banditi aveva in pugno un coltello. Lo hanno minacciato per farsi consegnare i soldi. Il corriere è stato costretto a dare loro il borsello che custodiva all’interno il denaro e mazzi di chiavi. I due si sono poi dileguati. A quel punto l’uomo ha contattato subito il 112 per segnalare il fatto e sporgere denuncia contro ignoti. Una pattuglia di militari si è messa sulle tracce dei due. Il trentacinquenne ha raccontato ai militari gli attimi di terrore vissuti ieri mattina e la rapina di cui è stato vittima.

Le indagini

Gli uomini dell’Arma hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. Hanno ascoltato la dichiarazione del supinese per cercare di risalire e identificare i rapinatori entrati in azione nelle prime ore del mattino di ieri in una zona che si trova nella parte alta del comune, per mettere a segno un colpo in strada. Un colpo che ha fruttato ai malviventi circa mille euro in contanti. Sono in corso indagini a tutto campo dei carabinieri della locale stazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400