Giovane trovato morto nella sua auto. La terribile scoperta è avvenuta ieri poco dopo l’ora di pranzo in via Le Poste a Sant’Onofrio. Sul posto i carabinieri della locale stazione e il medico legale. Sarebbe stato un attacco cardiaco a stroncare la vita del giovane quarantacinquenne di origine rumena da anni residente a Monte San Giovanni Campano.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo ieri mattina si era recato con la sua auto in campagna. Un terreno non troppo lontano da casa. Il tempo di parcheggiare il veicolo che un infarto lo avrebbe colto all’improvviso non lasciandogli nemmeno il tempo di chiedere aiuto. Ad accorgersi dell’accaduto sarebbero stati alcuni conoscenti che già la mattina, intorno alle 8, si erano trovati a passare in via Le Poste e avevano notato l’auto dell’uomo ferma con lo sportello aperto. La stessa scena si era poi ripresentata intorno all’una, quando per la seconda volta si erano trovati a transitare in quella stessa zona.

A quel punto si sarebbero insospettiti e avvicinatisi al veicolo si sono accorti dell’uomo accasciato sul sedile dell’auto. Spaventati hanno provato a chiamarlo ma non dava segni di vita. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi ma per il’ uomo era ormai troppo tardi. Il medico legale ne ha poi constato il decesso.