Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Simone Celardi è scomparso da venerdì sera: l'appello della famiglia

Simone Celardi è scomparso venerdì sera (foto dal profilo Facebook)

0

Simone Celardi è scomparso da venerdì sera: l'appello della famiglia

Ferentino

Simone Celardi, 23 anni di Ferentino è scomparso da venerdì scorso. A sporgere denuncia la zia con la quale il ragazzo abita.

Stando al racconto della cugina, che ci ha raggiunto telefonicamente, Simone si è recato a Vigevano nella serata di giovedì per incontrare un'amica, minorenne, residente in una casa famiglia della città. La sera seguente il giovane ha preso una stanza d'albergo e avvisato con un messaggio alle ore 19.00 la zia che sarebbe rientrato più tardi. Da allora però nessuno ha più sue notizie.

La sorella ha provato a contattare il ragazzo su whatsapp, ma il messaggio non sarebbe ancora stato visualizzato. Il telefono del 23enne risulta infatti spento da venerdì sera.

La famiglia sta vivendo momenti di forte apprensione. La sorella, ovviamente preoccupata, si è recata allora nell'hotel dove alloggiava Simone, e una volta arrivata ha scoperto che il fratello è uscito venerdì sera per andare a cena con questa sua amica con solamente le chiavi della stanza e il portafogli con sè, lasciando tutto nella camera d'albergo, come se dovesse quindi tornarvi.
Si sono perse le tracce anche della giovane amica di Simone, scomparsa dalla casa famiglia la stessa sera di venerdì.

Secondo quando racconta la cugina, Simone e la giovane Arianna si sarebbero conosciuti qualche tempo fa tramite Facebook. La ragazza ha lasciato tutte le sue cose, compreso il cellulare, nella casa famiglia, mentre Simone ha lasciato tutto nella stanza d'albergo dove alloggiava. Questo fa temere il peggio ai famigliari. Il padre, fuori per lavoro, sta rientrando in queste ore dalla Romania, la zia con la quale il ragazzo da qualche tempo vive ha sporto questa mattina formale denuncia presso il comando dei Carabinieri di Ferentino.

Intanto la famiglia dirama un appello, chiunque dovesse avvistare Simone o fosse in grado di aiutare nelle ricerche è pregato di contattare questi numeri: 345.0787687/ 339.6455630/ 348.8811003.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400