Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Torno subito: un'opportunità di lavoro per i giovani che vogliono cambiare vita
0

Torno subito: un'opportunità di lavoro per i giovani che vogliono cambiare vita

Regione Lazio

‘Torno Subito’ è il programma della Regione Lazio, gestito da Laziodisu, che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali. Il programma offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale. Domani pomeriggio alle 17.30, all’Ex Caserma Guido di Roma, verrà presentato il nuovo bando 2016. Sarà l’occasione per concoscere tutte le novità; ricevere tutte le informazioni su come partecipare; incontrare oltre 70 enti e aziende presenti all’evento; concoscere tutti i progetti che la Regione Lazio mette a disposizione per le GenerAzioni 18-35 anni. 

"Ad oggi sono oltre tremila gli accrediti per l'evento di presentazione del bando 'Torno Subito' che si svolgerà domani a partire dalle 17.30 all'ex caserma Guido Reni, si tratta già di un successo di partecipazione. 200 ragazzi arriveranno con i pullman organizzati da Laziodisu provenienti da Rieti, Viterbo, Latina e Cassino e sono attesi 250 studenti delle scuole secondarie di Roma".

Così Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio, ricordando che "con il Presidente Zingaretti illustreremo il bando 2016, saranno presenti 75 aziende partner del progetto e verranno allestiti stand informativi su 'Torno Subito' e gli altri progetti e bandi della Regione rivolti ai giovani".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400