Tutta la comunità di Pico è ancora scossa. La morte di Debora Renzi ha commosso l’intero paese, in lacrime per un’altra vita spezzata sull’asfalto, stretto attorno alla famiglia della giovane vittima. L’autopsia con molta probabilità verrà eseguita nella giornata di oggi. Per i funerali, invece, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

La trentunenne di Pico ha perso la vita all’alba di sabato a Pontecorvo. Stava percorrendo via Tordoni con la sua Toyota Yaris quando si è scontrata frontalmente con una Lancia Ypsilon.

Migliorano, per fortuna, le condizioni dell’altra ragazza rimasta coinvolta nel terribile schianto. Ventotto anni, anche lei di Pico, proprietaria di un centro estetico, era in viaggio per raggiungere una sposa che avrebbe dovuto truccare nel giorno del matrimonio. La ragazza ha riportato diverse ferite ed è stata subito trasferita al policlinico Umberto I di Roma. Nella giornata di ieri è stata sottoposta a intervento e non sarebbe in pericolo di vita. Stando all’ultimo bollettino ne avrà ancora per una trentina di giorni prima di poter essere dimessa dall’ospedale.

Sulle cause dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Pontecorvo che cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.