Comizio di fine mandato ieri del sindaco di Supino Alessandro Foglietta. Occasione fortemente voluta dallo stesso primo cittadino che intenzionalmente ha scelto come luogo dell'evento una delle strade principali del paese lepino in località San Sebastiano. Un modo per incontrare ancora una volta da vicino i suoi concittadini e confrontarsi direttamente con loro. "In questi anni nei quali ho avuto l'onore di rappresentare il mio amato paese" commenta Foglietta "ho cercato sempre di essere presente e disponibile nell'accogliere sia i consigli che le critiche dei miei compaesani. Una porta quella del mio ufficio, sempre aperta, dove chiunque in qualsiasi momento ha potuto bussare. Questa è la stessa filosofia che mi porta ora a desiderare, per l'ultima volta da Sindaco, un colloquio aperto e diretto in quella che è una delle piazze centrali di Supino".
Diverse le opere compiute nel corso dell'Amministrazione Foglietta e che il sindaco ha illustrato durante il suo comizio: i lavori eseguiti a Santa Serena (messa in sicurezza della strada, restauro del fontanile, realizzazione aree pic-nic e giochi per bambini), la rivalutazione dell'Area Archeologica delle Terme Romane di Supino, luogo simbolo di memoria e cultura. Altro traguardo raggiunto la realizzazione della piazza Giovanni Paolo II, con sottostante parcheggio. Ieri è stata
"un'occasione anche per manifestare tutto il mio orgoglio nell'aver potuto rappresentare il mio paese per 10 anni consecutivi e ringraziare quindi i supinesi per la fiducia che per ben due volte hanno dimostrato di avere nei miei confronti. Il mio pensiero volge ora soprattutto ai giovani, promessa del futuro e forza del nostro presente ai quali spero di poter dare validi consigli, trasmettere la mia esperienza politica e collaborare insieme per lo sviluppo di Supino!". Ora i cittadini saranno chiamati il 5 giugno a eleggere il nuovo sindaco del comune lepino. Quattro gli sfidanti: Foggia, Barletta, Volponi e Torriero.