Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Elezioni: il Partito socialista resta al fianco del sindaco uscente Morini

Il sindaco uscente Giuseppe Morini

0

Elezioni: il Partito socialista resta al fianco del sindaco uscente Morini

Alatri

Il Psi non ci ripensa, anzi: anche per le comunali del prossimo 5 giugno, come ha fatto già cinque anni fa, sosterrà con determinazione il sindaco uscente Giuseppe Morini nel suo tentativo di bis. Lo annuncia ufficialmente il coordinatore della Segreteria nazionale del Partito socialista italiano Gian Franco Schietroma: «Presentiamo una lista forte e rinnovata con un nuovo simbolo, “Socialisti e riformisti per Alatri” - spiega Schietroma - con l'obiettivo di contribuire alla conferma di un sindaco che ha lavorato molto bene nell'interesse della collettività, a difesa del territorio e con una particolare attenzione ai problemi dei più deboli».

Il leader socialista ringrazia l’assessore alla Pubblica istruzione e Sanità Maria Teresa Evangelisti e la consigliera comunale Raffaella Gatta per aver rappresentato il Psi in Giunta e in Consiglio «manifestando impegno, passione e competenza». E ringrazia anche il coordinatore della lista Renato Rossi.

Schietroma assicura: sarà una lista «molto competitiva essendo formata da candidati fortemente radicati sul territorio». Per i nomi si dovrà attendere ancora qualche giorno: «Verranno resi noti prossimamente».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400