Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









I proprietari di casa non ci sono, campo libero per i ladri

Un ladro in azione

0

Ladri ripuliscono la casa di un'anziana approfittando della sua assenza

Sgurgola

Furto ai danni di una pensionata, rubati circa mille euro e oggetti in oro. Il colpo è stato messo a segno l’altra sera in via Tripoli. Sull’accaduto indagano i carabinieri. I banditi sono entrati in azione approfittando dell’assenza dell’anziana, una ottantenne. Sono entrati dopo aver scardinato il portone e una volta all’interno hanno fatto razzia di oggetti di valore e soldi.

A fare l’amara scoperta è stata proprio la signora, al rientro a casa. Ha subito capito che qualcuno durante la sua assenza le aveva fatto visita. Il portone era aperto e si vedeva che era stato forzato. Le stanze erano a soqquadro e all’appello mancavano oggetti in oro e il denaro, circa 1.000 euro. A quel punto non è restato altro da fare che segnalare il furto agli uomini dell’Arma.

I militari hanno avviato tutti gli accertamenti per fare luce sull’accaduto e trovare elementi utili a dare un nome e un volto agli autori del colpo. I malviventi, come detto, hanno agito mentre la donna era fuori casa, portando via una cospicua somma in denaro e oggetti in oro che avevano anche un valore affettivo per la signora. Indagini in corso dei carabinieri della locale stazione per risalire ai ladri in azione nella serata di giovedì.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400