Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Consuma, non paga e minaccia barista e clienti
0

Consuma, non paga e
minaccia barista e clienti

Isola del Liri

Entra in un bar, consuma ma non paga. Pretende che siano i clienti e il barista a farlo, ma al loro rifiuto prende una sedia e un tubo in ferro e minaccia di colpirli e di danneggiare il locale. Alla scena ha assistito un appartenente alle forze di polizia che prima ha interrotto l’azione del giovane, un ventiquattrenne di Isola del Liri, riportandolo alla ragione, facendo nel frattempo intervenire una pattuglia dei carabinieri. Sul posto sono arrivati gli uomini dell’Arma e per il ragazzo è scattata la denuncia. Il fatto è successo ieri mattina in un locale di Isola del Liri.

La ricostruzione

Da una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 9, in un locale nei pressi delle Quattro strade, il ventiquattrenne è entrato e ha consumato la colazione. Al momento del pagamento si è però rifiutato pretendendo che fossero i presenti a tirare fuori il denaro. Presenti che sono rimasti sorpresi dall’atteggiamento del ragazzo. In pochi istanti la situazione è degenerata. Dalle parole è passato ai fatti. Ha preso un tubo di ferro e una sedia con cui ha minacciato di colpire tutti e di rompere il locale.

Una mattinata piuttosto movimentata quella a cui ieri hanno assistito diverse persone, soprattutto residenti del luogo che si trovavano nel locale a fare colazione. Tensione e apprensione sono stati vissuti nel bar, ma il tempestivo intervento di uno dei presenti che ha assistito a tutta la scena, un appartenente alle forze di polizia libero dal servizio, ha evitato che si verificasse il peggio. Il ventiquattrenne è stato subito bloccato e riportato alla calma. Inevitabile la telefonata al 112. Sul posto sono arrivati i militari che hanno denunciato il ragazzo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400