Si abbassa i pantaloni e mostra i genitali a una ragazza che viaggiava sul pullman. Denunciato per atti osceni e molestie o disturbo alle persone un ventinovenne nigeriano che importunava una ragazza.

L’episodio si è verificato su un pullman di linea nella tratta Cassino - Ceprano. Il nigeriano era salito sull’autobus probabilmente con strane intenzioni. Ha trovato la ragazzetta e ha pensato di mostrare le sue parti intime. Comprensibile l’incredulità, seguita dal timore della poverina che ha giustamente pensato di avvisare i carabinieri. Tempestiva la telefonata della “vittima” al 113 e immediato l’intervento del luogotenente Bruno Falena della stazione di Ceprano che, unitamente ai suoi uomini, ha eseguito un appostamento in piazza Martiri di Via Fani in attesa che il pullman arrivasse.

I militari hanno effettuato il controllo e fermato il nigeriano, portato in caserma, identificato e successivamente denunciato. Ieri sul noto social network duri commenti da parte di numerosi utenti. Lucida ed efficace la reazione della ragazza coinvolta, che ha mantenuto la calma fino alla fine. I carabinieri vigilano e sono pronti a intervenire per garantire la sicurezza e il controllo del territorio.