Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Auto in fiamme sull'autostrada: chilometri di code e momenti di grande paura

Un'immagine del rogo sulla A1 (fonte: ilmattino.it)

0

Auto in fiamme sull'autostrada: chilometri di code e momenti di grande paura

Frosinone

Uno spettacolare incidente tra alcune vetture, per fortuna senza feriti, si è verificato poco dopo le 13 sulla A1 poco dopo l'uscita di Monte Porzio Catone. A causare lo scontro un tamponamento che ha coinvolto un Ulisse a Gpl che ha preso fuoco.

L'incidente ha paralizzato il traffico in uscita da Roma verso Frosinone e Napoli.

10 i chilometri di coda verso Napoli. Autostrade per l'Italia comunica che sulla Diramazione Roma Sud della A1 Milano-Napoli, alle ore 14.30 circa è stato risolto l'incidente avvenuto, alle 13.30 circa, all'altezza del Km 9 nel tratto tra Monteporzio Catone e San Cesareo in direzione di Napoli.

Si è trattato di un tamponamento tra un furgone e due auto, una delle quali ha preso fuoco. Non ci sono stati feriti.

Sul luogo dell'evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Fiano Romano, alle 17 si circolava su due corsie e si registravano 10 Km di coda verso Napoli. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli di uscire a Monteporzio Catone, percorrere la Strada Statale Casilina in direzione Frosinone e rientrare in autostrada o al casello di San Cesareo o a quello di Valmontone (Fonte. ilmattino.it)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400