Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Delusione amorosa fatale: giovane si impicca nel garage di casa

Foto d'archivio

0

Delusione amorosa fatale: giovane si impicca nel garage di casa

Colleferro

Si sono svolti questa mattina a Colleferro i funerali di E.M., il giovane di 33 anni che giovedì mattina si è tolto la vita impiccandosi nel garage della sua abitazione. A trovare il corpo senza vita del giovane sono stati gli stessi familiari, ai quali è toccata la macabra scoperta. 

Tutti da chiarire i motivi dell'estremo gesto del 33enne, anche se, soprattutto fra gli amici, si vocifera di un possibile stato depressivo che si protraeva senza soluzioni da un po' di tempo causato da una probabile rottura del rapporto sentimentale con la sua fidanzata. 

La fine della relazione, insomma, potrebbe aver innescato nella mente del giovane un meccanismo perverso che alla fine, non riuscendo più a reggere alla delusione e alla sofferenza, lo avrebbe indotto ad ammazzarsi.

Uno stato di disagio che E.M. il giorno stesso della sua morte ha esternato sul suo profilo Facebook, senza che purtroppo nessuno sia riuscito a coglierne per tempo il significato. 

La città e i suoi amici sono sgomenti ed oggi al funerale si sono stretti in un simbolico e caldo abbraccio alla famiglia, distrutta dal dolore, e al loro caro amico. Un amico che sempre su Facebook hanno voluto ricordare come una persona allegra e spensierata. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400