Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Malore letale in casa: trovato morto un uomo di 74 anni

I soccorsi intervenuti in via Padre Domenico Passionista

0

Malore letale in casa: trovato morto un uomo di 74 anni

Ceprano

Trovato morto in casa ieri un 74enne del luogo. L'uomo, V. O., viveva solo nel suo appartamento al secondo piano di una palazzina di via Padre Domenico Passionista, nel popoloso quartiere di Montecitorio. 

Il cadavere del 74enne, deceduto per cause naturali, è stato trovato ieri a terra in cucina intorno alle 14,30. L'uomo non era sposato, era molto legato al fratello ed ai nipoti, frequentava il paese e viveva solo nel suo appartamento. Verso le 13 i suoi familiari, che non lo avevano visto né sentito per l'intera mattinata, si sono preoccupati; un cugino ha raggiunto l'abitazione di Montecitorio, prima ha provato a suonare dal citofono, poi ha raggiunto il secondo piano ed ha suonato al campanello del portone. 

Il silenzio lo ha subito insospettito. Da una rapido giro di telefonate fra i parenti è emerso che nessuno lo ha visto, neppure i vicini di casa. 

Così è scattato l'allarme e con i Carabinieri sul posto sono accorsi anche i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. I pompieri sono saliti sul balcone, hanno aperto facilmente la finestra e sono entrati in cucina dove hanno trovato l'uomo a terra privo di vita. 

Un malore improvviso, forse proprio nelle prime ore di ieri mattina, sarebbe stato fatale per il pensionato. Sul luogo è intervenuto il medico legale per stabile la causa del decesso: nessun dubbio circa la morte naturale. Il 74enne godeva di buona salute, aveva avuto problemi al cuore, ma si curava e  conduceva una vita tranquilla. Era conosciuto come un uomo sereno, sempre sorridente, un volto familiare per tanti concittadini che se ne andato all'improvviso, lasciando tutti attoniti. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400