Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Floris incantato dalla Spilabotte: la senatrice stasera ospite a

la senatrice Maria Spilabotte con Giovanni Floris e i vertici della BPF in occasione della presentazione dell'ultimo libro del giornalista organizzata da Ciociaria Oggi all'Auditorium di Frosinone

0

Floris incantato dalla Spilabotte: la senatrice stasera ospite a "Dimartedì" su La7

Frosinone

La senatrice Maria Spilabotte parteciperà oggi, martedì 5 aprile, alla puntata della trasmissione televisiva “Dimartedì”su La 7, programma di approfondimento politico che va in onda in diretta in prima serata alle ore 21.15. Programma condotto dal giornalista Giovanni Floris. Maria Spilabotte è stata invitata in rappresentanza dei senatori del Partito Democratico per affrontare il dibattito politico sui temi dell’attualità e dell’agenda parlamentare.

Vicepresidente della commissione lavoro e previdenza sociale di Palazzo Madama, la Spilabotte ha una percentuale del 91,81% di presenze nelle votazioni parlamentari. È alla sua prima legislatura, essendo stata eletta nel 2013. Prima firmataria di un disegno di legge, cofirmataria di altri 151 e relatore di6, ha presentato anche 44 mozioni. E' sostenitrice del disegno di legge che punta a regolamentare la prostituzione trasformandola in un'attività imprenditoriale che, suo avviso, sarebbe in grado di restituire dignità a chi sceglie questo particolare lavoro e, nello stesso tempo, attraverso un equo sistema di tassazione, di portare soldi nelle casse dello Stato da un "mercato", qual è quello del sesso, da sempre fiorente e dal giro vorticoso. 

La senatrice Maria Spilabotte giovedì scorso, presso l'Auditorium diocesano dei Cavoni a Frosinone, ha presenziato alla presentazione dell'ultimo romanzo di Giovanni Floris, "La prima regola degli Shardana". E in tale occasione si è intrattenuta più volte con il giornalista, prima e dopo l'evento (organizzato da Ciociaria Oggi in collaborazione con la Banca Popolare del Frusinate, Chateaux d'Ax e la libreria Ubik), parlando con lui dei principali temi dell'attualità politica ed economica italiana. Probabilmente è proprio da tale incontro che è nato l'invito a partecipare alla trasmissione di questa sera, visto che, stando ai commenti, Floris è sembrato favorevolmente colpito dalle argomentazioni della senatrice frusinate. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400