Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tu vuò fa' l'americano... e finisci in galera. Statunitense devasta albergo: arrestato

La scena cult del celebre film "Un Americano a Roma"

0

Tu vuò fa' l'americano... e finisci in galera. Statunitense devasta albergo: arrestato

Ferentino

Momenti di tensione e paura, ieri sera, in un hotel di Ferentino. Un uomo, ubriaco fradicio e letteralmente fuori di sé, all'improvviso, senza cause apparenti, ha iniziato a rompere tutto ciò che gli capitava a tiro nella hall dell'albergo dove soggiornava. Il personale della struttura, dopo aver vanamente tentato di calmarlo e fermarlo, è stato costretto a chiamare i carabinieri. Giunti rapidamente sul posto, i militari della Stazione di Ferentino si sono trovati davanti una vera furia incontrollabile: l'uomo si è infatti scagliato contro i carabinieri colpendoli ripetutamente con pugni e schiaffi. Fino a quando gli uomini dell'Arma, passando giustamente dal fioretto alla sciabola, non lo hanno immobilizzato e ammanettato. 

Per l'uomo, un 45enne di origini statunitensi, è quindi scattato l'arresto con la pesante accusa di "danneggiamento aggravato, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale". 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Anagni in attesa del rito direttissimo già disposto dell’Autorità Giudiziaria.

Insomma, parafrasando il celebre film, è proprio il caso di dire: "Tu vuò fa' l'americano"... e finisci in gattabuia!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400