Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Tentano il furto al centro commerciale Gulliver. Ma il colpo fallisce

Il centro commerciale Gulliver

0

Tentano il furto al centro commerciale Gulliver. Ma il colpo fallisce

Colleferro

Tentativo di furto con scasso al centro commerciale Gulliver di via Fontana dell'Oste, fortunatamente andato a vuoto. E' successo alle prime luci dell'alba di ieri, quando alcuni uomini hanno tentato di far saltare con dell'acetilene la cassa continua che si trova all'esterno dell'edificio.

I malviventi, dopo aver introdotto il gas all'interno della struttura tramite la serratura presente sul frontale della cassa continua, hanno collegato l'innesco del gas con una miccia esterna, dandole successivamente fuoco. Purtroppo per loro però non hanno ottenuto l'effetto desiderato: lo scoppio non è avvenuto e la cassa è rimasta al suo posto. L'unico risultato dell'operazione è stato quello di una enorme fiamma della miccia.

Alle 5 del mattino questa gigantesca fiammata ha richiamato l'attenzione di alcune persone che transitavano in auto che, insospettite dall'evento e dallo strano movimento di persone e di auto visto subito dopo, hanno allertato i Carabinieri. Portatisi prontamente sul posto, la pattuglia dell'Arma, dopo aver effettuato il sopralluogo, resasi conto di quanto avvenuto, ha provveduto a mettere immediatamente in sicurezza l'area. Al momento continuano le indagini per scoprire gli autori del tentato furto, anche con l'aiuto della visione dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400