Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Investito da un'auto mentre esce da un negozio insieme alla famiglia
0

Investito da un'auto mentre esce da un negozio insieme alla famiglia

Boville Ernica

Stava uscendo da un negozio di abbigliamento insieme alla famiglia. Aveva appena messo il figlioletto in macchina, quando, improvvisamente, un’auto lo ha investito, dopo averlo colpito con lo specchietto, e lo ha scaraventato a terra. A restare ferito un uomo di 55 anni, originario di Pofi, mentre alla guida della vettura, una Volkswagen Polo, c’era un uomo di 35 anni di Boville Ernica. L’incidente si è verificato, intorno alle 21.45, in via Fontana Rosa, sulla provinciale 60 Scrima Casavitola.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è giunta un’ambulanza del 118. I sanitari hanno subito caricato l’uomo sul mezzo, prestandogli le prime cure. Intanto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Veroli per i rilievi di rito. Il trentacinquenne, alla guida dell’auto, è stato sottoposto all’accertamento dell’alcoltest. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, inizialmente in codice rosso.

Fortunatamente, però, le sue condizioni non sono gravi. Intanto i carabinieri di Veroli stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto si sono accalcati tanti curiosi, mentre la strada torna ad essere scenario di incidenti e investimenti, facendo nuovamente esplodere la polemica dei residenti sulla sicurezza dell’arteria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400